Michelatsch Immobiliare S.r.l.
ita
ita
deu
Michelatsch Immobiliare

Michelatsch Immobiliare

La Michelatsch Immobiliare nasce dalla già conosciuta e ormai affermata Michelatsch GmbH, ditta austriaca, con più di 25 anni di esperienza nel settore immobiliare.

 

La missione austriaca si concentra su costruzioni residenziali mentre quella italiana vuole focalizzarsi sui soggiorni turistici. Qualità, professionalità e ricerca del mix perfetto per realizzare i sogni dei propri clienti sono qualità che si mantengono in ogni progetto.

 

 

La filosofia

"Viviamo le vacanze", lo slogan della Michelatsch Immobiliare, trasmette la volontà di impegnarsi innanzi tutto a comprendere le esigente dei suoi ospiti, anche i più esigenti, e di riuscire a soddisfare ogni esigenza. 

 

A chi cerca, per la sua vacanza a Lignano Sabbiadoro un alloggio che risponda a criteri come cura per i dettagli, materiali di alta qualità e servizi accessori, trova negli alloggi offerti da noi la risposta.

 

Il proprietario

Il nome Michelatsch è conosciuto da molti anni in Austria, soprattutto a Graz.

 

Il costruttore Ing. Georg Michelatsch ha sempre saputo che il mondo delle costruzioni sarebbe stato il suo.

In più di 25 anni di attività sono già più di 7.000 le strutture, case e appartamenti, che sono state progettate, realizzate e vendute.

 

Innamorato di Lignano Sabbiadoro fin dalla tenera età, dove ha sempre trascorso le vacanze insieme alla sua famiglia, decide di inverstirci, credendo in Lignano e nelle sue potenzialità di meta turistica riconosciuta e così tanto amata dai suoi connazionali.

 

La partenza è stata nel 2015 con Villa Bergamo, poi è stata la volta di Villa Anna inaugurata nel 2017 e l'exploit del 2019 con l'inaugurazione dell'Aparthotel Adriatica.

Queste costruzioni faranno sì che il nome Michelatsch lasci un segno decisivo nella storia immobiliare della cittadina balneare.

Team

Georg Michelatsch Proprietario
Maja Antic Responsabile amministrativo